LTC si sposta oltre $ 150, raggiungendo il prezzo più alto dal 2018

LTC si sposta oltre $ 150, raggiungendo il prezzo più alto dal 2018

LTC sta affrontando una resistenza rispettivamente a $ 185 e $ 225.

Il conteggio delle ondate suggerisce che LTC ha iniziato un impulso rialzista con i minimi di marzo.

LTC / BTC sta affrontando resistenza a ₿0,008

Voglio sapere di più? Unisciti al nostro gruppo Telegram e ottieni segnali di trading, un corso di trading gratuito e comunicazioni quotidiane con i fan delle criptovalute!

Il 4 gennaio, il Il prezzo di Litecoin (LTC) ha raggiunto un massimo di $ 173, un massimo che non si vedeva dal 2018.

Mentre potrebbe continuare ad aumentare e raggiungere l’area di resistenza di $ 185, sembra che l’attuale rally sia pesante e seguirà presto un movimento correttivo.

Il movimento a lungo termine di LTC

Il grafico settimanale mostra che LTC si è finalmente spostato sopra i massimi di giugno 2019 a $ 145 e ha effettivamente raggiunto una chiusura settimanale al di sopra di questo livello.

Se continua ad aumentare, le prossime aree di resistenza sarebbero rispettivamente a $ 186 e $ 225, i livelli di ritracciamento di 0,5 e 0,618 Fib.

Gli indicatori tecnici sono rialzisti, supportando la possibilità di un breakout e un graduale spostamento verso le aree di resistenza delineate.

Il trader di criptovaluta @ Pentosh1 ha delineato un grafico, affermando che una volta superata l’area di resistenza finale a $ 140, è probabile che seguirà un significativo movimento al rialzo.

Dal tweet, LTC si è spostato al di sopra di questo livello ed è quindi probabile che continui ad aumentare.

Il grafico giornaliero mostra segni di debolezza, sotto forma di una divergenza ribassista nell’RSI. Tuttavia, sia il MACD che lo Stochastic Oscillator sono rialzisti.

A causa del tasso di crescita molto rapido, non ci sono aree di supporto significative. Il più vicino è a $ 120.

Il grafico a due ore mostra segni di continuazione sotto forma di divergenza rialzista nascosta nell’RSI. In combinazione con lo stoppino lungo inferiore, ciò suggerisce che è probabile che LTC si muova verso l’alto.